Carta di credito
Se il pagamento della merce acquistata online sul sito BorcianieBonazzi.com viene effettuato con carta di credito, saranno accettate carte appartenenti ai seguenti circuiti: Visa, MasterCard, Maestro.
La completa sicurezza delle transazioni durante l’immissione dei dati della carta è garantita dall’utilizzo dal sistema TLS (Transport Layer Security, uno degli standard internazionali) con un sistema di crittografia dei dati. Ciò garantisce che i dati sensibili immessi dall’acquirente raggiungano sempre e soltanto la UNICREDIT BANCA S.P.A., incaricata a ricevere i pagamenti. Nessun dato relativo alla carta di credito utilizzata per il pagamento viene inviato al sito BorcianieBonazzi.com né può essere salvato negli archivi del sito web suddetto.
Durante l’immissione dei dati della carta la connessione sicura SSL verrà indicata dalla comparsa di un lucchetto chiuso sul bordo inferiore della finestra del browser. A seconda delle impostazioni del browser e del sistema operativo, potrebbe anche comparire una finestra di avviso che si sta entrando in zona sicura. In caso di errore nell’inserimento dati sarà possibile ritornare sul sito BorcianieBonazzi.com e riprovare ad effettuare il pagamento con carta di credito. Al termine della procedura verrà visualizzata una pagina con la conferma dell’avvenuto pagamento e verrà spedita, direttamente dalla banca per posta elettronica, una ricevuta della transazione con carta di credito.
Bonifico Bancario
Sarà necessario specificare nella causale del bonifico il numero d’ordine assegnato dal sito.
Il Bonifico Bancario dovrà essere indirizzato alle seguenti coordinate:
UNICREDIT BANCA S.P.A. – PIAZZALE SANTA CROCE 7 – 43100 PARMA
IBAN: IT 54 J 02008 12710 000001906620
SWIFT: UNCRITM1MP7
INTESTATARIO: BORCIANI E BONAZZI S.R.L. CON UNICO SOCIO
Sono accettati sia bonifici da banche tradizionali, sia bonifici online.
E’ necessario specificare nella causale del bonifico il numero d’ordine assegnato dal sito.
La spedizione dei prodotti avverrà immediatamente dopo il ricevimento di una vostra e-mail con i dati del bonifico eseguito o di un Fax della ricevuta del bonifico al numero +39 (0) 375 691201 (indicando chiaramente i riferimenti dell’ordine, cognome, nome ed e-mail), per permetterci di verificare la contabilizzazione da parte della nostra banca.